Tag

, , , , ,

Concorso di Pittura Estemporanea

L’Associazione Irpinia Mia, che ha sede in Trevico, organizza un Concorso di pittura estemporanea che avrà luogo a Trevico il giorno 5 agosto 2018.
REGOLAMENTO
– Titolo del Concorso: Tracce di antichità a Trevico
– La partecipazione è aperta a tutti i pittori, professionisti e dilettanti, che si inseriscono in qualsiasi tendenza artistica e che utilizzano qualunque tecnica
– E’ richiesta l’iscrizione on line. Il modulo da riempire è reperibile sul sito dell’Associazione http://www.trevico.net
– La scadenza per l’iscrizione è fissata al 31 luglio 2018
– I concorrenti dovranno presentarsi il giorno 5 agosto alle ore 9,00 presso il Centro Culturale Giuseppe Scola in Trevico, muniti di un documento valido e di tutto l’occcorrente necessario per l’esecuzione dell’opera.
– Le tele saranno timbrate il giorno 5 agosto dalle ore 9.00 alle ore 10,00 presso il Centro Culturale Giuseppe Scola in Trevico. All’atto della timbratura, i concorrenti sottoscriveranno il presente Regolamento per accettazione.
– La consegna delle opere dovrà avvenire lo stesso giorno 5 agosto 2018 entro le ore 17,00 presso il Centro Culturale Giuseppe Scola in Trevico. Le tele dovranno essere firmate sul retro
– Non è consentito l’uso di macchine fotografiche, di foto, di cartoline e di quant’altro possa interferire nella realizzazione di un’opera dal vivo, spontanea e autentica.
– Le opere saranno giudicate da una commissione di esperti appartenenti al Centro Artisti Salernitani (CAS), che si riunirà immediatamente dopo la consegna degli elaborati. I giudizi espressi dalla Commisssione sono insindacabili, inappellabili e definitivi.
– La premiazione avverrà lo stesso giorno 5 agosto presso il Centro Culturale Giuseppe Scola a partire dalle ore 18,30
– Il Concorso prevede tre premi simbolici consistenti in targhe o coppe di merito
– Per quanto non previsto dal presente Regolamento, ci si rimette alle decisioni insindacabili degli Organizzatori del Concorso.

Info:   m.r.calabresedefeo@unipi.it                                                                    mariangela@trevico.net
patrizia@trevico.net

 

Annunci