Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Antonio Luongo: “Pronti a collaborare per il bene comune”

Gli auguri della redazione alla nuova Pro Loco Cairano.

È stato eletto il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Cairano. Tre conferme e quattro nomi nuovi nel gruppo dirigente del sodalizio cairanese. Si tratta di Gerardo Marziello, nuovo presidente, Salvatore Ziccardi (tesoriere), Giuseppe Frieri provenienti dal consiglio decaduto. I volti nuovi invece sono quelli dei giovani Frieri Leonia (vice presidente), Giuseppe Mazzeo, Antonello Scalzullo e Giovanna Santoro.

Il Blog Cairano nel cuore, ringrazia il direttivo uscente per il lavoro svolto in questi anni, in stretta sinergia con il Comune e le altre associazioni di volontari che operano nel territorio. E augura  al nuovo direttivo, guidato dal presidente Gerardo Marziello, di proseguire questo percorso virtuoso di collaborazione a vantaggio di tutti.

«La redazione di questo blog, garantirà come sempre la massima disponibilità, soprattutto per le esigenze di carattere informativo e  divulgatìvo, in merito ad eventi e in genere per tutte quelle iniziative di pubblico interesse che possono fare conoscere la storia, la cultura e le tradizioni del nostro paese. – afferma Antonio Luongo- Collaborare significa voler progredire e ognuno deve fare la sua piccola parte per la difesa del “bene comune”.